venerdì 18 gennaio 2008
posted by Ballo at 18:32
Cari amici che seguite le avventure del Guappo, oggi ho il piacere e il "pride" di mostrarvi il Guappo durante una delle sue tante imprese, molte delle quali orbitanti attorto al mondo della musica.

Non saltiamo subito a frettolose conclusioni, limitiamoci solo ad esaminare i fatti per come sono...un favore fra amici?...una "prestazione professionale"?...o semplicemente un ritorno ai bei tempi che furono??...a voi la scelta :D



Da sinistra: il Guappo (fonico), David Hodo (l'operaio), Ray Simpson (il poliziotto), Felipe Rose (l'indiano), Eric Anzalone (il motociclista), Alex Briley (il soldato)

 



5 Comments:


At 20 gennaio 2008 alle ore 15:01, Anonymous Anonimo

Anno nuovo...sempre il grande vecchio GUAPPO!!! Così ti voglio: con il tuo bel cappellino di paglia, le tue cuffie sempre intorno al collo, quello sguardo così...così da fonico!! :) Continua così ad incantarci con le tue performance, quell’abbigliamento da vaqueros e quell’inconfondibile sorriso…da fonico!! EHILA’! VAI SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!

 

At 20 gennaio 2008 alle ore 15:19, Anonymous Anonimo

VAI GUAPPOOOOOO! Sai una cosa?! Dovresti entrare nella casa del grande fratello! Sei un figus!

 

At 20 gennaio 2008 alle ore 15:20, Anonymous Anonimo

Guardando questa foto, ho capito qual’ è la mia vocazione: fare parte di una “boy” band!!! Grazie Guappo per aver dato uno scopo alla mia vita!!!

 

At 26 gennaio 2008 alle ore 19:32, Anonymous Anonimo

Si è veramente carino vestito così!

 

At 7 febbraio 2008 alle ore 00:07, Anonymous Anonimo

Balllllllllllll vogliamo nuove foto!!! "possono scegliere il colore che vogliono, basta che sia il nero"