sabato 28 aprile 2007
posted by Ballo at 20:49
Ormai è riconosciuto a livello mondiale che il Guappo sia un genio nell'escogitare tecniche a dir poco AVANZATE per potersi dare piacere in maniera autonoma!
Noi tutti ci siamo sempre fatti un paio di domande: perchè i termosifoni in casa del Guappo sono deformati?....e come mai il Guappo fa un uso a dir poco spaventoso di bistecche (oltretutto senza averle cotte)?
Va bè amici la tecnica brevettata dal Guappo è semplicissima: mettete un paio di bistecche in mezzo al termosifone e poi.......e poi penso che voi tutti abbiate già capito come funzionano le cose!
Vi posto la foto di uno dei garage del Guappo, quello contenente le scorte di termosifoni... :D


 
lunedì 16 aprile 2007
posted by Ballo at 19:51
Durante le sue vacanze negli Stati Uniti, il Wappo è stato chiamato all'improvviso dalla Nasa per una importantissima missione sulla Luna.
Nessuno ne era informato; il Wappo, che ha già alla spalle diverse missioni nello spazio (e non solo quelle), è stato nominato capo squadra e gli è stato affidato il compito di pilotare lo space shuttle data la sua innata abilità nel guidare ogni tipo di veicolo senza provocare danni ed incidenti.

 
posted by Ballo at 17:04
Ringraziando il mitico Eddy per il suo prezioso contributo; posto qui di seguito una delle più belle epiche avventure del Wappo!

Durante il freddo inverno bolognese la tipica influenza aveva ormai colpito tutti gli alunni della quinta ITI, anzi...quasi tutti; le difese immunitarie del wappo erano l'ultimo caposaldo che riusciva a resistere al temibile virus. Come i 300 Spartani che hanno condotto l'epica battaglia delle Termopili però, anche le immunoglobuline del wappo conobbero la sconfitta, smentendo anche la leggenda che lo voleva immortale persino a tremende cadute in scooter. Approfittando della sua assenza cominciai a far girare la voce secondo la quale il nostro eroe si fosse ritirato, abbandonando gli studi per andare a lavorare in una officina che montava impianti audio per automobili (il suo lavoro estivo). Il culmine della genialità lo raggiunse la mia idea di spargere tale voce anche all'interno del corpo docente, sempre più in alto, fino al preside, il quale mi disse che avrebbe telefonato a casa per fargli cambiare idea. Sfiga volle che il giorno stesso il wappo guarì, tornando a scuola il giorno seguente, con conseguenti felicitazioni degli insegnanti, fieri di lui per il sagace ripensamento. La delusione dipinta sulla faccia del wappo (che era il caso umano del giorno) era più espressiva dell' "Urlo" di Munch; il malcapitato però non potè fare a meno di aggiungere le sue parole: "Perhò...che strhonzi che siete..."
 
domenica 15 aprile 2007
posted by Ballo at 20:40
Lo so ragazzi, è difficile da credere, ma quando le cose sono vere non c'è nulla da fare!
Tutti a dubitare quando il Wappo ci diceva "devo andare a mangiare a casa di Solieri"....
"è lui che mi ha invitato".
Noi della Combriccola del Wappo siamo riusciti a scovare le foto di questa sua epica avventura!!!


( La faccia del Wappo è così di suo, non è colpa del flash!!!)
 
sabato 14 aprile 2007
posted by Ballo at 20:27
MHA?!?!..............BHOOOOOO!!
 
venerdì 13 aprile 2007
posted by Ballo at 21:11
Epica avventura questa del Wappo, quando con qualche chilo in meno e un po più di muscoli, era Campione del Mondo dei pesi massimi. Nella foto Evander Holyfield (sx) sfida il Wappo (dx)

Tra i mille sport da lui praticati, spicca la parentesi di Formula Uno."Il pilota più veloce di sempre", questo il commento di tutti i piloti della F1.

 
posted by Ballo at 19:42
La verità, solo la verità! Qualcosa si è davvero mosso, il mondo della musica è cambiato..i suoni sono più armoniosi..il sound più travolgente. E lo sapete perchè????? Perchè il Wappo è stato assunto come assistente tecnico del suono in uno studio di registrazione, anche se l'unico strumento che può manovrare è una stupenda scopa in saggina..........per pulire........i cessi!
Forza Wappo!!!....

 
giovedì 12 aprile 2007
posted by Ballo at 20:52
Il Wappo in discesa dalla rampa....con il suo stile di guida inconfondibile!



Primo piano del Wappo, pizzicato durante la visione di certi filmini!

 
posted by Ballo at 12:12
Cari amici, presto saranno on-line le epiche avventure del wappo!....ovvero la prima ed unica raccolta inedita delle avventure (tutte vere) del mitico wappo.
Faccio notare che a seguito di numerose richieste, si sta valutando la possibilità di aprire una sezione dedicata a JackTaba e al tuning!

A presto